Z2, il mini in Lightning
Lo Z2 unisce ad un suono straordinario tutti i vantaggi dello streaming senza fili e di un design versatile che gli consente di trovare spazio praticamente ovunque. E poiché lo Z2 è dotato della tecnologia AirPlay che sfrutta la vostra rete Wi-Fi di casa in unione a dispositivi Apple con sistema operativo iOS, probabilmente avete già tutto quello che vi occorre per iniziare a diffondere musica nella vostra casa.
Connettore Lightning™ per iPhone 5
Lo Z2 è il primo prodotto Bowers & Wilkins ad utilizzare il nuovissimo connettore di Apple per la docking station.
Suono puro e naturale
Lo Z2 è un concentrato delle più avanzate tecnologie acustiche oggi disponibili. L’elaborazione digitale dei segnali (DSP) contribuisce ad ottenere un suono ricco, definito e perfettamente controllato anche a volumi elevati, e la potenza di 2 x 20W è più che sufficiente per sonorizzare anche ambienti di dimensioni generose.
Riproducete musica ovunque
Pensate a un brano e riproducetelo. Istantaneamente. Con la tecnologia AirPlay® non è più indispensabile montare sul supporto dello Z2 il vostro dispositivo portatile, ma potete inviare musica in streaming senza fili ovunque vi troviate. E aggiungendo più esemplari di Z2 alla vostra rete wireless di casa, vi sarà possibile diffonderla in più ambienti.
Perfetto in ogni situazione
L’elevata qualità costruttiva ed il design raffinato dello Z2 lo rendono adatto a qualsiasi ambiente domestico. Realizzato con una combinazione di gomma e acciaio inox, elegante e di lunga durata, è disponibile nei colori bianco o nero.
Caratteristiche tecniche:
AirPlay funziona con iPhone, iPod touch ed iPad con sistema operativo iOS 4.3.3 o successivo, Mac con sistema operativo OS X Mountain Lion, oppure Mac e PC che utilizzano iTunes 10.2.2 o successivo.
Digital Signal Processing
È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi