» B&W Zeppelin Air

Sistema di diffusori e docking station per Apple iPod, iPhone, iPad

con tecnologia wireless e compatibile Apple Airplay

Consigliato da OVERLOAD
B&W Zeppelin Air
Zeppelin Air

Descrizione

Costituito da uno chassis in alluminio nel quale sono alloggiati 5 altoparlanti e 5 amplificatori, oltre alle sezioni di alimentazione di tipo "switching" ad alta efficienza, e alla logica di controllo DSP (Digital Signal Processor) che ottimizza in tempo reale il volume di ascolto e il programma musicale tramite il controllo delle singole amplificazioni.

563,62 €uro

English Keyassistenza
Audiogamma

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
Zeppelin Air   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 603,95 -6,7% 563,62
pz.

Maggiori Dettagli

Convertitori D/A 24bit/96KHz. Streaming audio da MAC o PC tramite USB o wireless e sincronizzazione dei dati con iTunes.

Stadi di potenza: 50W quello dedicato al subwoofer e 25W x 4 quelli per i midrange e tweeter. Il driver del subwoofer è un'unità da 12,5 cm in kevlar, mentre i mid-range sono 2, da 9 cm, in fibra di vetro e cellulosa. 2 i tweeter a cupola in alluminio da 2,5 cm, che sfruttano la tecnologia Nautilus.

Aspetto molto importante la forma dello chassis, all'interno del quale operano gli altoparlanti, modellata con l’utilizzo di sofisticate apparecchiature computerizzate, tesa ad assicurare l'assenza di qualsiasi riflessione o cancellazione di onde acustiche, fenomeno presente in tutti i cabinet di forma geometricamente più tradizionale. Condotti posteriori dei tubi di accordo del subwoofer a tecnologia Flowport.

Digital Signal Processing

È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito