L’estensore wireless HDMI 5x2 VE829 è la prima soluzione per trasmettere video HD 1080p non compresso e contemporaneamente collegare fino a 5 dispositivi, permettendo così agli utenti di cambiare e selezionare in modo indipendente una qualsiasi sorgente da visualizzare su due HDTV. La funzione matrix wireless rappresenta il più grande progresso in fatto di soluzioni audio/video. Ciò significa che è possibile guardare la TV via cavo in un luogo (lato trasmittente) e, allo stesso tempo, guardare un film su Blu-ray in un altro luogo (lato ricevente). IDATA VE-829 è in grado di trasmettere in streaming video Full HD a 1080p con supporto per contenuti 3D e audio digitale fino a 30 metri di distanza, in casa o altri luoghi.
Il kit è composto da un trasmettitore e un ricevitore wireless con collegamenti HDMI e Component, oltre a un loop-through (porta locale) per configurazioni avanzate con due televisori HD. Dispone anche di connettività HID USB per aggiungere un computer fisso o portatile, permettendone il controllo via wireless dal VE829R. Il pass-through a infrarossi (IR) consente di comandare via wireless i dispositivi sorgente e di consolidare un impianto elettronico audio video HD come lettori DVD/Blu-ray, DVR, decoder via cavo, console di videogiochi e computer, realizzando così la propria configurazione preferita per l’intrattenimento.
* Distanza, qualità e segnale possono variare in base all’ambiente: le strutture solide, come l’acciaio, il cemento e i mattoni possono infatti accorciare la distanza di trasmissione del segnale o impedirla totalmente.
Nota: il collegamento di ulteriori switch, splitter o estensori HDMI può ridurre la qualità e la potenza del segnale audio
Caratteristiche
Specifiche tecniche
VE829T: 1 x HDMI tipo A femmina (nero)
VE829R: 1 x HDMI tipo A femmina (nero)
Alimentazione
VE829T: 1 x jack CC;
VE829R: 1 x jack CC (mini USB)
VE829T: 5 V CC, 9,5 W;
VE829R: 5 V CC, 6,7 W (mini USB)
Caratteristiche ambientali
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
5.1
Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi