Supporta Wireless MAC Filtering, WEP, WPA/WPA2-PSK e WPS
*La tecnologia VDSL (acronimo di Very High-speed Digital Subscriber Line, linea telefonica digitale ad alta velocità), ad esempio, è possibile raggiungere nella breve distanza velocità di connessione paragonabili a quelle della fibra ottica.
I-WL-V300 combina le diverse funzioni di modem High Speed VDSL2 * che provvede velocità di downstream fino a 100 Mbps, router wireless a 300 Mbps e switch a quattro porte.
Due antenne omnidirezionali ad alta frequenza esterna garantiscono una copertura del segnale wireless esteso. Supporta diversi tipi di connessione, incluso il cavo telefonico, cavo ethernet e backup di dongle 3G/4G.
I-WL-V300 garantisce un accesso facilitato ad internet e permette di navigare, condividere file, godere di audio e video in streaming con un unico dispositivo!
*La tecnologia VDSL (acronimo di Very High-speed Digital Subscriber Line, linea telefonica digitale ad alta velocità), ad esempio, è possibile raggiungere nella breve distanza velocità di connessione paragonabili a quelle della fibra ottica.
Specifiche tecniche
Pulsanti
LED
PWR, INTERNET, USB, WPS, WLAN, 4/iTV, LAN3, LAN2, 1/WAN, DSL
Funzioni di base
Funzioni avanzate
Wireless Security
3G/4G Backup
USB Sharing
DHCP
Virtual Server
Security
IPv6
Management
Caratteristiche ambientali
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
American National Standards Institute
L’American National Standards Institute si occupa della definizione di standard tecnici. Il lumen ANSI è l’unità di misura dell’intensità luminosa dei videoproiettori. Un buon valore non è inferiore a 600 lumen ANSI.
RadioFrequenza
Con questo termine si indicano tutte le frequenze delle onde elettromagnetiche comprese tra circa 10 KHz e 10 GHz.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Polyvinyl Chloride
Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
Digital Living Network Alliance
Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi