HomeSPAUN SUS 21 FI

Sistema a Singolo cavo UniSEqC (SCR-Unicable)

SPAUN SUS 21 FI
SUS 21 FI

Descrizione

Il SUS 21 FI permette la distribuzione del segnale a due ricevitori o a un ricevitore a doppio tuner (Twin/PVR) attraverso un unico cavo coassiale. Il SUS 21 FI può essere collegato a un convenzionale multiswitch con uscite indipendenti o a un LNB QUAD. Il segnale derivante dal multiswitch o dall’LNB QUAD viene utilizzato come ingresso del SUS 21 FI, mentre il cavo connesso alla porta d’uscita può essere posato fino all’interno dell’abitazione ed essere quindi utilizzato per servire in modo indipendente due ricevitori o un ricevitore doppio tuner (PVR). I ricevitori dovranno supportare il protocollo Unicable - SCR (Satellite Channel Router) descritto allo standard EN 50494. L’ingresso contrassegnato “+ Terr.” consente inoltre il passaggio del segnale terrestre. In caso di necessità l’alimentazione può avvenire anche utilizzando l’alimentatore art. SNG 18/1000 (opzionale).

96,69 €uro

English Keyassistenza
Mediasat

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
SUS 21 FI     disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 120,78 -20% 96,69
pz.

Maggiori Dettagli

IF-SAT:

Terrestre:

Dati tecnici:

Frequenze SCR:

Esempio di collegamento SUS 21 FI su impianto singolo Esempio di collegamento SUS 21 FI su impianto condominiale

File Allegati

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Low Noise Block

Dispositivo di ricezione vero e proprio di un’antenna satellitare. Il riflettore della parabola satellitare riflette i segnali ricevuti verso il centro, dove è posizionato l’LNB. L’LNB trasforma la frequenza per i set-top box. La ricezione satellitare digitale richiede un LNB universale o un “LNB abilitato per il digitale”.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Digital Video Broadcast - Terrestrial

Ricezione digitale tramite antenna terrestre.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito