Display completamente nuovo, dimensioni piccolissime e memoria eccezionale: Teac lancia sul mercato italiano la nuova gamma di lettori MP3 Usb dalle caratteristiche innovative. Iniziamo con il display organico realizzato con tecnologia Oled (Organic light emitter diode) e caratterizzato da una delicata e funzionale elettroluminescenza che rende i nuovi lettori Teac estremamente affascinanti. La struttura, poi, in alluminio argentata, solida ma leggera, contribuisce a conferire quell’eleganza e quella cura dei particolari che sono tipiche dei prodotti di quest’azienda.
Teac MP-200, questo il nome del prodotto, grazie alle dimesnioni (71x32x15 mm) e al peso (35 g), può diventare il nuovo compagno musicale di tutta la famiglia; infatti è talmente piccolo da poter essere portato in qualsiasi taschino di un abito oppure nella più piccola delle borsette, conservando però tutte le funzioni dei nuovi lettori audio digitali in mini formato. MP-200 è stato progettato non solo per gli utenti giovani o sportivi ma per chiunque voglia godere di un oggetto facilmente trasportabile e allo stesso tempo utilizzare setting professionali.
Il nuovo lettore MP3 portatile di Teac è disponibile in diversi formati: da 256 Mb, da 512 Mb sino ad arrivare a 1 Gb di memoria flash.
Grazie al line-in encoder le canzoni, cosi come la voce (Voice Recorder), provenienti da qualsiasi sorgente sonora possono essere convertite direttamente in file Wav ed essere salvate nella memoria flash del lettore. Infine, il Teac MP-200 possiede un menu guida intuitivo che supporta l’ID3 Tag, di conseguenza il nome dell’artista e il titolo della canzone appariranno sul suo schermo fluorescente Oled.