Sostituito dal C516BEE
Il C515BEE è una macchina che arriva al pubblico completa di funzioni per la lettura ed il controllo. Presenti i consueti comandi, più altri di tipo più avanzato che possono interessare l'audiofilo più esigente. Le funzioni REPEAT e REPEAT A-B, invece, sono apprezzate dai musicisti in quanto consentono lo studio di un dato passaggio musicale.
Facile la programmabilità, che permette la riproduzione delle sole tracce desiderate, personalizzando l'ascolto. Le relative informazioni sul display possono essere visualizzate in differenti modalità: il minutaggio totale della riproduzione, quello rimanente, quello per singola traccia o di qualsiasi altra funzione programmata.
Il C515BEE legge CD-R/W con files MP3 e WMA usando il più aggiornato e sofisticato degli algoritmi di decompressione. Con questo tipo di dischi, masterizzati su pc, è possibile produrre fino a 10 ore di musica continuata. Come è lecito aspettarsi da NAD, si può ottenere la massima qualità sonora possibile da questi files di musica compressa grazie agli ottimi stadi conversione D/A ed uscita.
Specifiche
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Root Means Square
Risposta all'onda quadra.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi