HomeKarma TA 512M

Amplificatore da 180W

Karma TA 512M
TA 512M

Descrizione

Amplificatore professionale per impianti di filodiffusione. In grado di erogare una potenza massima di 180Watt. 4 ingressi microfonici e 2 ingressi AUX, tutti con controllo di volume indipendente.Il comando MASTER regola il livello d'uscita totale, con tonalità correggibili grazie ai controlli per le note alte e basse.Ottime caratteristiche di risposta in frequenza e di rapporto segnale/disturbo rendono questo complesso adatto per complessi ad alta fedeltà.È possibile collegare un giradischi grazie ad un selettore d'impedenza.Dispone di due connettori 6,3 mm per segnali in uscita destinati a registratori o altre apparecchiature esterne.

info

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

2 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TA 512M   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 460,00 -26% 339,49 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Specifiche Tecniche

File Allegati

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito