» » CYP CAC-TXRX

Trasmettitore / Ricevitore HDMI su cavi coassiali

CYP CAC-TXRX
CAC-TXRX

Descrizione

Estende un segnale HDMI su 5 cavi coassiali:

  • Utile nei casi in cui è già posato un cavo RGBHV
  • Estende fino a 100mt in FullHD 1080p (con cavi RG6)
  • Supporto HDMI 1.3

759,00 €uro

produttore
Cypress Technology

English Keyassistenza
R.S. Elettronica

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
CAC-TXRX   Nero Nero disponibilità limitata, in 2 giorni disponibilità limitata, in 2 giorni 841,80 -9,8% 759,00
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Extender HDMI Wireless WHDI 3D

38124

info

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Extender HDMI 1.3/1.4 CAT2 su fibra ottica, 300m

shop-in-ShopLINDY
38003+38006
promo
-1,6%

Suggerito

Estensori HDMI su CAT5e/CAT6 con IR

CYP
CH-501TX/RX
promo
-10%

Maggiori Dettagli

Questa unità è utile per la visione a lunga distanza dei vostri dispositivi su monitor HDMI. Permette distanze fino a 100M a 1080p/8bit e per display e supporti HDMI V1.3. Inoltre, la trasmissione dei formati digitali non comprta ritardo o perdita di qualità delle immagini. E' facile da installare e da usare.

Retro Cypress CAC-TX e RX

Caratteristiche:

Collegamenti Cypress CAC TX e RX

Specifiche tecniche:

Contenuto della confezione:

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Red, Green, Blue, Horizontal Sync, Vertical Sync

Segnale video RGB con sincronismi H (orizzontale) e V (verticale) separati.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

xvYCC

YCC gamut esteso (anche chiamato x.v.Colore) è uno spazio colore che può essere usato nelle elettroniche video dei set televisivi per supportare un gamut 1.8 volte più grande di quello di uno spazio colore RGB standard.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Video Electronics Standards Association

È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.

Display Data Channel

Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

RadioFrequenza

Con questo termine si indicano tutte le frequenze delle onde elettromagnetiche comprese tra circa 10 KHz e 10 GHz.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito