HomeLINDY 38124

Extender HDMI Wireless WHDI 3D

Invia segnali Full HD 1080p fino a 30m tramite una connessione wireless

LINDY 38124
38124

Descrizione

Questo Extender Wireless trasmette segnali Full HD 1080p fino a 30m (outdoor) 20m (indoor) come se fosse una connessione diretta tramite cavo.

Grazie alla tecnologia radio MIMO 5GHz supporta risoluzioni HD 1080p, HDCP, multi channel audio e segnali IR per telecomando; l'installazione è plug & play, non richiede configurazioni, la sincronizzazione è automatica e può anche essere utilizzato in combinazione con i nostri Switch e Splitter HDMI.

Sostituito dal 38125

info

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38124     fuori produzione fuori produzione 319,00 -6,1% 299,49 non acquistabile

Articoli Correlati

Suggerito

Kit Wireless HDMI Full HD 3D

OEM
IDATA HDMI-WRL3

info

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Estensore (extender) HDMI 1.4 3D Cat.6 Pro, 40mt

shop-in-ShopLINDY
38002

info

Maggiori Dettagli

N.B. Frequenza IR 38KHz - Non supporta il segnare IR del decoder MySkyHD!

Contenuto della confezine:

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito