it

HomeONKYO TX-NR579

Sintoamplificatore A/V a 7.1 Canali con Ethernet

ONKYO TX-NR579
TX-NR579

Description

Combinando la possibilità di accedere alla rete, il suono surround 7.1, e una selezione delle più importanti caratteristiche dell'home cinema di oggi, il TX-NR579 porta un nuovo livello di funzionalità rispetto a quello di base.

Sostituito da TX-NR515

info

producteur
Onkyo

English Keyassistance
Tecnofuturo

garantie 2 années

Code Caract. Finition Disponibilité Prix Quantité
TX-NR579     produit obsolète produit obsolète   ne pouvez pas acheter

Plus de détails

Onkyo TX-NR509 nero

Connesso a una rete domestica, questo multi-talentuoso ricevitore riempirà il vostro soggiorno con musica in tempo reale da internet o dal PC.

Una porta USB sul pannello frontale offre la fedeltà superiore del collegamento con iPod/iPhone.

Onkyo TX-NR579 Pannello posteriore

La scelta dei connettori è inoltre supportata da una solida gamma di jack analogici e digitali e quattro ingressi HDMI® per i vostri dispositivi A/V ad altà definizione.

I 7.1 canali del TX-NR579 permettono il tenue effetto surround del Dolby® Pro Logic® IIz, insieme al Dolby® TrueHD e DTS-HD Master Audio™.

Riguardo alla sezione video, il 4K upscaling tramite la tecnologia Marvell Qdeo™ crea una fenomenale esperienza per gli appassionati del grande schermo.

Nel frattempo, Audyssey 2EQ® semplifica la configurazione degli speaker, mentre un intuitivo display su schermo aiuta a selezionare le impostazioni e navigare i vostri contenuti con facilità. Un'altra vittoria di Onkyo sul piano delle performance e dell'accessibilità.

Caratteristiche tecniche sezione amplificatori

Caratteristiche sezione Video

Caratteristiche tecniche sezione sintonizzatore

Generale


Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE

Comme la plupart des sites, OVERLOAD utilise également des cookies pour améliorer la navigation, il acceptera l'utilisation continue. Qu'est-ce que ça veut dire? je comprends