2 ingressi Free to air, ingresso USB
È la soluzione ideale per distribuire programmi satellitari FTA attraverso una rete già esistente come in alberghi, ospedali, campeggi ecc. Grazie all’ingresso USB è addirittura possibile trasmettere contenuti predefiniti (filmati, presentazioni powerpoint, foto).
Vedi ANTTRON TRM 3x2
La centralina DVB S2000 dispone di due ingressi satellitari DVB S/S2 e consente la transmodulazione di due transponder satellitari FTA (Free To Air) della banda 1° IF (950-2150MHz) modulati in QPSK in due canali modulati in COFDM nella banda da 47-862 MHz. Grazie al remultiplexer integrato è possibile assegnare liberamente i programmi satellitari dei due transponder (SAT A e SAT B) ai due MUX digitali terrestri (DVB-T).
La centralina è dotata inoltre di un ingresso USB attraverso il quale è possibile convertire i file *.ts (video, filmati, presentazioni powerpoint) in un segnale DVB-T. Questo file *.ts può essere trasmesso per un periodo predefinito oppure in modalità continuativa al posto di un programma satellitare.
Principali caratteristiche:
Caratteristiche tecniche:
Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE