HomeMediasat DVB S2000

Doppio transmodulatore DVB-S/S2 (qpsk/8psk) > DVB-T (cofdm)

2 ingressi Free to air, ingresso USB

Mediasat DVB S2000
DVB S2000

Descrizione

È la soluzione ideale per distribuire programmi satellitari FTA attraverso una rete già esistente come in alberghi, ospedali, campeggi ecc. Grazie all’ingresso USB è addirittura possibile trasmettere contenuti predefiniti (filmati, presentazioni powerpoint, foto).

  • Transmodulazione DVB S/S2 in DVB-T stereo
  • 2 ingressi SAT, ingresso USB, uscita terrestre
  • facile programmazione attraverso PC (programma incluso)
  • possibilità di collegare più DVB S2000 in cascata

Vedi ANTTRON TRM 3x2

info

English Keyassistenza
Mediasat

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DVB S2000     fuori produzione fuori produzione 1.681,16 -19% 1.360,15 non acquistabile

Maggiori Dettagli

La centralina DVB S2000 dispone di due ingressi satellitari DVB S/S2 e consente la transmodulazione di due transponder satellitari FTA (Free To Air) della banda 1° IF (950-2150MHz) modulati in QPSK in due canali modulati in COFDM nella banda da 47-862 MHz. Grazie al remultiplexer integrato è possibile assegnare liberamente i programmi satellitari dei due transponder (SAT A e SAT B) ai due MUX digitali terrestri (DVB-T).

La centralina è dotata inoltre di un ingresso USB attraverso il quale è possibile convertire i file *.ts (video, filmati, presentazioni powerpoint) in un segnale DVB-T. Questo file *.ts può essere trasmesso per un periodo predefinito oppure in modalità continuativa al posto di un programma satellitare.

Principali caratteristiche:

Caratteristiche tecniche:

File Allegati

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Video Broadcast - Terrestrial

Ricezione digitale tramite antenna terrestre.

Logical Channel Numbering

È una funzione presente in alcuni apparecchi televisivi (televisori, set-top box, videoregistratori, ecc.) che consente di assegnare automaticamente ad ogni servizio televisivo ricevuto una posizione predefinita all'interno della lista che li elenca.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Low Noise Block

Dispositivo di ricezione vero e proprio di un’antenna satellitare. Il riflettore della parabola satellitare riflette i segnali ricevuti verso il centro, dove è posizionato l’LNB. L’LNB trasforma la frequenza per i set-top box. La ricezione satellitare digitale richiede un LNB universale o un “LNB abilitato per il digitale”.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Digital Video Broadcast - Satellite

Ricezione digitale via satellite.

DVB-S2

Variante avanzata di DVB-S per HDTV che supporta l’MPEG4/H.264.

Alternate Current

Corrente Alternata


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito