2 ingressi Free to air, ingresso USB
È la soluzione ideale per distribuire programmi satellitari FTA attraverso una rete già esistente come in alberghi, ospedali, campeggi ecc. Grazie all’ingresso USB è addirittura possibile trasmettere contenuti predefiniti (filmati, presentazioni powerpoint, foto).
Vedi ANTTRON TRM 3x2
La centralina DVB S2000 dispone di due ingressi satellitari DVB S/S2 e consente la transmodulazione di due transponder satellitari FTA (Free To Air) della banda 1° IF (950-2150MHz) modulati in QPSK in due canali modulati in COFDM nella banda da 47-862 MHz. Grazie al remultiplexer integrato è possibile assegnare liberamente i programmi satellitari dei due transponder (SAT A e SAT B) ai due MUX digitali terrestri (DVB-T).
La centralina è dotata inoltre di un ingresso USB attraverso il quale è possibile convertire i file *.ts (video, filmati, presentazioni powerpoint) in un segnale DVB-T. Questo file *.ts può essere trasmesso per un periodo predefinito oppure in modalità continuativa al posto di un programma satellitare.
Principali caratteristiche:
Caratteristiche tecniche:
Die Merkmale werden von den jeweiligen Herstellern angegeben und können sich ohne vorherige Ankündigung geändert werden, haften für etwaige Fehler sind nicht
Die Preise sind in Euro ausgedrückt, MwSt WEEE SIAE inklusive