Docking Station per la connessione di periferiche esterne ad un notebook tramite un cavo USB 3.0
Questa Docking Station permette a chi utilizza PC portatili di connettersi rapidamente e facilmente a diverse periferiche; la connessione della docking station al Notebook avviene attraverso una porta USB 3.1 Gen 1 / USB 3.0 SuperSpeed.
È inoltre possibile collegare contemporaneamente due monitor o TV (HDMI) alla docking station.
La docking station viene fornita con un alimentatore USB 100...240VAC / 5VDC ca. 4A con spine multy country (Euro, Regno Unito, USA e Australia).
Peso: ca. 0,5kg
Dimensioni: ca. 9,4 x 9,5 x 4,4cm
La porta per il collegamento al monitor sfrutta la tecnologia Displaylink che riconosce, tramite il segnale DDC del monitor, la risoluzione corretta. Lo standard DisplayLink non supporta il 3D, OpenGL, ecc.
Per una visualizzazione fluida delle immagini i requisiti minimi sono processore Dual Core 2GHz e un player video adatto come per esempio Windows Mediaplayer.
Per appilcazioni Office e in assenza di immagini in movimento, è possibile utilizzare la docking station anche con netbook o notebook più vecchi e meno performanti.
Istruzioni per l'installazione:
|
Supporto Android 5.0 +:
Requisiti:
Caratteristiche:
Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE