Docking Station per la connessione di periferiche esterne ad un notebook tramite un cavo USB 3.0
Questa Docking Station permette a chi utilizza PC portatili di connettersi rapidamente e facilmente a diverse periferiche; la connessione della docking station al Notebook avviene attraverso una porta USB 3.1 Gen 1 / USB 3.0 SuperSpeed.
È inoltre possibile collegare contemporaneamente due monitor o TV (HDMI) alla docking station.
La docking station viene fornita con un alimentatore USB 100...240VAC / 5VDC ca. 4A con spine multy country (Euro, Regno Unito, USA e Australia).
Peso: ca. 0,5kg
Dimensioni: ca. 9,4 x 9,5 x 4,4cm
La porta per il collegamento al monitor sfrutta la tecnologia Displaylink che riconosce, tramite il segnale DDC del monitor, la risoluzione corretta. Lo standard DisplayLink non supporta il 3D, OpenGL, ecc.
Per una visualizzazione fluida delle immagini i requisiti minimi sono processore Dual Core 2GHz e un player video adatto come per esempio Windows Mediaplayer.
Per appilcazioni Office e in assenza di immagini in movimento, è possibile utilizzare la docking station anche con netbook o notebook più vecchi e meno performanti.
Istruzioni per l'installazione:
|
Supporto Android 5.0 +:
Requisiti:
Caratteristiche:
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Display Data Channel
Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi