Lo Scaler HD Instant HQV consente di massimizzare le performance delle TV di oggi in alta definizione. Utilizzando il processore leader Realta HQV per convertire i contenuti dalla definizione standard (PAL/NTSC) in una versione HD nitida e dettagliata, questo Scaler è diverso da qualsiasi altro. Offre la libertà di usufruire di tutti i vantaggi delle immagini ad alta risoluzione, ricreando l'esperienza del cinema nella comodità della propria casa, questo dispositivo è un degno partner per qualsiasi sistema home-theater. In aggiunta, gli ingressi HD sono stati migliorati, permettendo a questo Scaler HQV di fornire immagini in FullHD nitide e dettagliate senza fastidiosi rumori di fondo.
Caratteristiche:
Nota: Quando il contenuto è protetto dalla cifratura HDCP, non c'è video in uscita fatta eccezione per l'uscita HDMI.
Phase Alteration Line
Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.
National Television Standard Committee
Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Séquentiel Coleur Avec Mémoire
È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.
xvYCC
YCC gamut esteso (anche chiamato x.v.Colore) è uno spazio colore che può essere usato nelle elettroniche video dei set televisivi per supportare un gamut 1.8 volte più grande di quello di uno spazio colore RGB standard.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi