en

: HDFury Aggiornamenti…

HDFury Aggiornamenti Integral, manuale, firmware e software

Il manuale è stato aggiornato con la descrizione dei passi da seguire per gli aggiornamenti firmware e le caratteristiche del software
La nuova versione firmware è 0.49.0.25 e la GUI 1.6 includono nuove interessanti funzioni

HDFury Aggiornamenti Integral, manuale, firmware e software

Il nuovo manuale scaricabile dalla scheda di HDFury Integral aggiunge nuove informazioni, in particolare descrive la procedura da seguire passo passo per l'aggiornamento del firmware e le caratteristiche del software GUI

Assicuratevi di aggiornare Integral all'ultima versione firmware 049025 e di scaricare la nuova GUI USB versione 1.6 per Windows (funziona da WinXP a Win10)

Le novità in dettaglio:

Attenzione:

La tabella EDID personalizzata di default è 4K30 4:4:4 dopo l'aggiornamento (invece di 4K60 4:2:0, com'era prima). È stato fatto per permettere ai display 4K30 di avere immagini migliori.
Se la tabella EDID precedente era perfetta per il vostro impianto, è possibile usarla selezionandola semplicemente dalla lista nel software GUI nel menu EDID TAB.
Di default ARC è OFF e Integral si registra nella rete CEC come Processore Video (CEC ID#14), per utilizzare Integral per l'ARC, è necessario selezionare dal menu "Audio System" (CEC ID#05)
Se si dispone di un AVR che utilizza il CEC o l'ARC, le impostazioni predefinite dovrebbero andare bene.

Fonte HDFury

, , , , , ,

Articoli correlati

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

YCbCr

Segnale analogico component video RGB in formato progressivo interlacciato, composto dal segnale di luminanza (Y), il componente di crominanza blu (Cb) e il componente di crominanza rossa (Cr), separatamente presenti su tre cavi, rispettivamente il verde, il blu e il rosso.

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.