è l'innovativo dongle HDMI per lo streaming multimediale senza fili!
Utilizzando la connessione internet WiFi, permette di visualizzare contenuti audio e video dallo smartphone, dal tablet o dal PC direttamente sul grande schermo del televisore HDTV in wireless.
Fornisce la possibilità di condividere foto, musica, film e 3D MSG dal tuo smartphone o tablet su HDTV.
Ogni dongle IDATA TV-MIRACAST è dotato di chiave HDCP TX e RX che ne assicura la compatibilità con la funzione miracast di qualsiasi smartphone o tablet.
Installazione facile Plug and Play
Si installa in 3 semplici passi: inserire la chiavetta alla porta HDMI della TV, scaricare The Ezcast APP e collegarlo alla rete WiFi. A questo punto sarà possibile inviare video e altri contenuti da smartphone, tablet o computer portatile al televisore con la semplice pressione di un pulsante!
Funzioni supportate
Caratteristiche tecniche
Dispositivi supportati
Compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet in commercio.
Alcuni esempi:
Sistemi operativi supportati
Dimensioni
Contenuto della confezione
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi