HDTV senza cavi ovunque a casa tua!
Estende un segnale HDMI fino a 30mt senza fili!
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
EM7100 | Nero | fuori produzione | non acquistabile |
estensore, segnale, hdmi, extender, audio, video, trasmettitore, wireless, scart, ypbpr, vga, telecomando, ricevitore, ir, infrarossi
HDTV wireless ovunque
La TV in HD ovunque a casa tua e senza fili. Ciò diventa realtà con il set HDMI wireless di Eminent (EM7100). Il trasmettitore e ricevitore sono i compagni ideali per la tua esperienza FULL HD. E’ sufficiente collegare il cavo del proprio media player o BluRay player al trasmettitore e la tua HDTV al ricevitore. Eminent permette la visione di un segnale video nitido e chiaro con una risoluzione FULL HD (1080p). Prendi il telecomando e inizia a goderti lo spettacolo!
Copertura fino a 30 metri anche attraverso pareti o soffitti
Il set EM7100 può essere posizionati a 30 metri di distanza anche in presenza di soffitti o pareti. E’ compreso nella confezione una funzione a raggi infrarossi in modo che il telecomando del media player o BluRay player continua a funzionare ovunque si trovi l’unità. Tramite il EM7100 ogni segnale sarà trasmesso al proprio dispositivo.
Risparmia spazio
È possibile utilizzare il EM7100 come soluzione ottimale per controllare i propri dispositivi HDTV tenendoli lontani dalla vista e salvaguardando quindi spazi utili. L’unica unità da posizionare vicino alla TV in HD è il ricevitore, che ha una forma compatta ed elegante. L’EM7100: piccolo e funzionale diventa anche un oggetto di arredo.
Fino a quattro dispositivi allo stesso tempo
È possibile collegare fino a 4 dispositivi al trasmettitore EM7100. L’unità è munita di due porte HDMI, una porta VGA (per laptop o PC) e di un connettore SCART per il VCR o la console di giochi. Con il EM7100 puoi veramente rilassarti nella tua poltrona e controllare tutti i dispositivi comodamente grazie al telecomando incluso.
Plug and Play
Il EM7100 HDMI set è semplicissimo da usare. E’ sufficiente collegare i cavi e il gioco è fatto. Utenti più avanzati potranno anche trovare un manuale completo in italiano in grado di spiegare ogni caratteristica ulteriore dell’unità.
Un compagno ideale per il tuo Media Player
il EM7100 HDMI set è compatibile con tutti I hdMEDIA players di Eminent. Con un player hdMEDIA puoi scaricare film e serie TV e guardarli direttamente sul televisore HD. Utilizza il EM7100 HDMI set per collegare il tuo player ad un televisore HD senza bisogno di cavi.
Supporta anche risoluzione SD
Con le porte HDMI del set EM7100 è possibile apprezzare la migliore qualità di immagine. Se non si utilizza un televisore HD oppure dei dispositive SCART è possibile comunque usare il EM7100 collegandolo alla presa scart (è possibile utilizzare dispositive SCART su SD.)
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Scart
Standard di connessione Audio/Video con connettori a 21 pin, per il collegamento di apparecchi come videoregistratori, ricevitori, lettori DVD, decoder e televisori.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
YPbPr
Segnale digitale component video RGB in formato progressivo, composto dal segnale di luminanza (Y), il componente di crominanza blu (Pb) e il componente di crominanza rossa (Pr), separatamente presenti su tre cavi, rispettivamente il verde, il blu e il rosso.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
Analogue/Digital Converter
Un chip su circuito integrato che converte segnali analogici in digitali.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi