Extender HDMi Cat.6 Daisy Chain per segnali video concatenabili fino a 100 monitor
Questo prodotto consentie di distribuire un segnale video HDMI ad una serie di monitor/proiettori remoti ad una distanza massima di 150m fra ogni trasmettitore e ricevitore/ripetitore utilizzando cavi Cat.5e/6 solid core di alta qualità. Ogni ricevitore/ripetitore integra in uscita un porta HDMI per il collegamento di un monitor locale e due porte RJ45 che consentono il collegamento di ulteriori due ricevitori/ripetitori. Questa caratteristica consente di connettere da un singolo trasmettitore, un massimo di 100 schermi in cascata su livelli multipli.
Il trasmettitore si connette ad una sorgente HDMI ed al primo ricevitore/ripetitore tramite un cavo Cat.6 UTP lungo fino a 150m. Il ricevitore può essere collegato ad un monitor HDMI e se necessario supporta la connessione in cascata di due ulteriori ricevitori/ripetitori sempre tramite cavi Cat.6 UTP e così via fino a 31 livelli per un totale di 100 schermi. Grazie a questa funzione una sorgente può essere trasmessa su molteplici monitor su distanze molto lunghe, l'ideale in applicazioni video su larga scala come in hotel, ospedali, centri commerciali, scuole, ecc.
Nota Bene: non collegare con hub o switch di rete, connettere esclusivamente con cavi di rete dedicati.
Caratteristiche:
Contenuto della confezione:
Specifiche:
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Extended Display Identification Data
Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Direct Current
Corrente continua.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi