en fr de es

: Collega il tuo impianto…

Collega il tuo impianto audio al televisore senza fili

Per la maggior parte degli ambienti, sono disponibili sistemi surround e diffusori per ottimizzare il suono della TV. Ma cosa succede se non è possibile posizionare correttamente tale sistema vicino al televisore, e non si vogliono passare i cavi?

Collega il tuo impianto audio al televisore senza fili

Nessun problema!

Marmitek offre una soluzione. Oggi, Marmitek lancia sul mercato un trasmettitore audio digitale 5.1 senza fili; l'Audio Anywhere 685!

Come funziona?

Il trasmettitore si collega all'uscita audio digitale del televisore, mentre il ricevitore si collega al sistema audio. Basta alimentare entrambi ed è fatta. La connessione con la TV viene automaticamente attivata quando si accende il televisore e si disattiva durante lo spegnimento. Da adesso, musica e dialoghi dalla TV saranno di una qualità superiore.

Marmitek Audio Anywhere 685 Impressione

Unico del genere

L'Audio Anywhere 685;

Utile anche quando

Non si dispone dell'uscita digitale?

Se la TV non ha un'uscita digitale, la giusta alternativa è l'Audio Anywhere 625! Perché con quest'altro trasmettitore si può collegare la TV tramite l'uscita audio analogica.

Fonte Marmitek

, , , , , , ,

Articoli correlati

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Toslink

Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.