en fr de es

: Appena arrivato, il…

Appena arrivato, il ripetitore Audio/Video HDMI wireless con supporto 3D e porta USB!

Vi presentiamo il nuovo extender ebode VLHD38 Audio/Video wireless FullHD per HDMI e USB, con supporto 3D.

nuovo extender ebode VLHD38

nuovo extender ebode VLHD38

Il VLHD38 è un trasmettitore AV multi-room che, posizionato in qualsiasi punto della casa, invia in modalità wireless segnali video HD non compressi fino a 1080p, da qualsiasi dispositivo in alta definizione alla TV (o proiettore). Ha una portata fino a 60 metri in lina d'aria anche attraverso mura e pavimenti.

Si collega facilmente il trasmettitore VLHD38 alla sorgente HDMI e il ricevitore al televisore HD (o proiettore) nella stanza remota. Veramente molto semplice da installare ed è garantito essere esente da interferenze.

Consulta la scheda ebode VLHD38 per ulteriori informazioni. È già disponibile per la vendita al prezzo di 329 euro.

Funzione USB unica, è anche possibile alimentare l'extender tramite porta USB!

Funzione USB

Collega qualsiasi dispositivo USB, come una tastiera, un mouse o altra periferica di controllo nel ricevitore HDMI, sarà possibile inviare in modalità wireless il segnale USB al trasmettitore VLHD38. Il VLHD38 è l'unico Trasmettitore Audio/Video HD al mondo con tale caratteristica.

Alimentazione USB

I cavi di alimentazione USB sono in dotazione e consentono di alimentare il ricevitore e il trasmettitore da una porta USB del proprio dispositivo (HDTV, lettore Blu-Ray, console giochi, ecc.)

Ripetitore IR di telecomando

Sì può prendere il telecomando della sorgente Audio/Video e portarlo con se nella stanza remota utilizzando la funzione di ripetizione IR incorporata nell'extender wireless.

Caratteristiche tecniche del VLHD38

  1. Distanza di trasmissione linea d'aria 60 metri
  2. Porta USB
  3. Latenza <100ms
  4. Supporto 3D
  5. Supporto HDMI1.4a Video / Audio e video codificato
  6. Risoluzioni supportate 1080p, 1080i, 720p

Fonte ebode

, , , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.