Personal Recording su Hard disk USB, Toshiba ApsConnect, PersonalTV con telecamera integrata e riconoscimento del volto, AutoCalibration e Toshiba Places. Serie UL, la TV si fa personale.
Immagine
Mode
Impostazioni Avanzate
Audio
Sintonizzatore
Caratteristiche Interattive
Altre Caratteristiche
Collegamenti
Dimensioni
Cabinet
Accessori
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
Serie UL8 | fuori produzione | non acquistabile |
televisore, led, edge, fullhd, 100hz, resolution, camera tv, 32, 46
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
16:9
Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Angolo di visuale
Soprattutto nei televisori LCD, può succedere che, quando l’immagine viene vista di lato (ossia quando lo spettatore non è seduto esattamente di fronte allo schermo) il contrasto diminuisca notevolmente. I moderni televisori LCD sono caratterizzati, tuttavia, da un angolo di visuale notevole e consentono di visualizzare, in pratica, le immagini da qualsiasi posizione, con un contrasto elevato e con un angolo di visuale che arriva fino a 176°.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Digital Noise Reduction
Elimina il rumore indesiderato nei colori dal segnale video per una migliore riproduzione dell'immagine.
Comb Filter
È un filtro che fornisce una migliore qualità video, separando meglio la luminanza dalla crominanza
Red, Green, Blue
Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Dolby Digital Plus
Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.
Phase Alteration Line
Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.
Séquentiel Coleur Avec Mémoire
È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.
National Television Standard Committee
Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.
Digital Video Broadcast - Terrestrial
Ricezione digitale tramite antenna terrestre.
Digital Video Broadcast - Cable
Ricezione digitale tramite cavo a banda larga.
Digital Video Broadcast - Satellite
Ricezione digitale via satellite.
DVB-S2
Variante avanzata di DVB-S per HDTV che supporta l’MPEG4/H.264.
Digital Living Network Alliance
Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.
4:3
Formato televisivo standard. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visualizzazione normale delle trasmissioni televisive, ma presenta due bande nere in alto ed in basso con la visione di molti film che, invece, vengono visualizzati a pieno schermo nei televisori a formato 16:9.
Component Video
Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
Scart
Standard di connessione Audio/Video con connettori a 21 pin, per il collegamento di apparecchi come videoregistratori, ricevitori, lettori DVD, decoder e televisori.
S-Video
Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.
Video Electronics Standards Association
È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi