en

» Popcorn Hour A-500 PRO

Lettore multimediale, 4K 3D, DAC Sabre, Output sonoro XLR. Dual Boot

Il massimo per il video e per la musica!!!

Popcorn Hour A-500 PRO
A-500 PRO

Descrizione

Il lettore multimediale pensato, progettato e dedicato agli appassionati di VIDEO e MUSICA.

  • Jitter Free High Resolution Quality
  • XLR: Interference Reduction
  • Noise Cancellation
  • 4K Detailed Image
  • VXP: Best in Class Video Quality
  • Dual Boot
  • More Storage
  • Passive Cooling Silent Performance
  • More Variations
  • Faster Speed

info

English Keyassistenza
3DM

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
A-500 PRO   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 598,00 -1,5% 589,00 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Qualità del suono superiore

Il Suono contribuisce per il 50% dell'esperienza multimediale. Per questo motivo la presenza di un Convertitore Digitale Analogico(DAC) è da ritenersi importante tanto quanto la risoluzione Video. A-500 PRO ha l'obiettivo di rendere fruibile a tutto il pubblico appassionato una delle meraviglie del nostro mondo: il Suono della Musica, pieno, caldo ed etereo, grazie al DAC di primissimo livello ESS SABRE, ES9018K2M. Con architettura brevettata ESS 32-bit Hyper-Stream e la tecnologia "Time Domain Jitter Eliminator", Lo Stereo DAC SABRE restituisce un range Dinamico (DNR) senza precedenti, fino a 135dB e un THD+N (Total Harmonic Distortion plus Noise) di -120dB. Il più alto livello di performance che soddisferà anche il pubblico più esigente!

Popcorn Hour A-500 PRO Audio DAC

Con il Popcorn Hour A-500 PRO avremo un suono vibrante, ad alta risoluzione, dalla dinamica esplosiva, una trasparenza e assenza di distorsioni al punto tale da incollarvi alla sedia.

Gli Ingegneri, hanno progettato i circuiti dedicati alla conversione audio considerando l'affidabilità, la coerenza e l'accessibilità, per ottenere il miglior risultato dal punto di vista acustico.

Popcorn Hour A-500 PRO circuito stampato

Popcorn Hour A-500 PRO è stato progettato in modo da soddisfare le esigenze degli audiofili più esigenti, facendo un passo avanti nel campo della riproduzione audio

Popcorn hour A-500 PRO ha 3 differenti output Audio:

Popcorn Hour A-500 PRO uscite audio analogiche

Diagramma Audio Analogico

Popcorn Hour A-500 PRO Diagramma Audio Analogico

Popcorn Hour A-500 PRO è il primo mediaplayer al mondo con uscite audio analogiche XLR.

Per garantire un coinvolgimento totale A-500 PRO adotta il nuovo Chip Sigma SMP8758, 1.2 GHz ARM Cortex-A9 Dual Core e VXP

Popcorn Hour A-500 PRO 4K

Il Chip SMP8758 di Sigma Designs supporta risoluzioni Ultra HD 4K utilizzando la compressione HEVC (H.265). Per L'accelerazione 3D Popcorn Hour A-500 PRO adotta CPU Dual Core 1.2GHz ARM Cortex-A9. In tal modo veiene garnaita un' interfaccia di comunicazione flessibile e affidabile.
Quello che pretendiamo, sempre, dai nostri dispositivi è velocità e immediatezza, con tempi di risposta rapidi. Dal Popcorn Hour A-500 PRO ci aspettiamo poi grandi soddisfazioni nell'esperienza visiva... Grazie all'integrazione del VXP, non dovrete preoccuparvi! Tutto questo E' GARANTITO!

Popcorn Hour A-500 PRO confronto  VXP

Cosa ci manca? HDD estraibile!

Consapevoli del fatto che le dimensioni ed il numero dei file multimediali sono in continuo aumento, i progettisti hanno previsto una slitta estraibile in modo rapido per rendere gli hard disk intercambiabili senza l'utilizzo di attrezzi!

Popcorn Hour A-500 PRO Docking Tray

Linee semplici, Grandi contenuti

Popcorn Hour A-500 PRO linee semplici

Popcorn Hour A-500 PRO utilizza un sistema di raffreddamento passivo grazie allo chassis in Alluminio per garantire silenziosità e bassi consumi. Il case del Popcorn Hour A-500 PRO mette poi in mostra finiture da primo della classe!

Popcorn Hour A-500 PRO dissipazione calore in alluminio

L'hardware potente non basta! È necessaria un'ottima interfaccia utente. Popcorn Hour A-500 PRO è stato progettato pensando all'ottimizzazione delle prestazioni così come alla facilità d'uso.

Movie Jukebox e Music Home Screen

Popcorn Hour A-500 PRO applicazioni a schermo

Vogliamo il massimo... con semplicità!

Senza dover accendere il televisore, è possibile mandare in riproduzione file multimediali tramite APP da tablet o smartphone, iOS o Android.

Popcorn Hour A-500 PRO mobile app

Sistema Operativo? A voi la scelta!!!

Ancora una cosa! Popcorn Hour A-500 PRO prevede un sistema operativo DUAL BOOT.
Con un semplice switch sarà possibile avviare il mediaplayer con il sistema operativo Android, usufruendo del relativo ecosistema di applicazioni

Popcorn Hour A-400 PRO Dual-Boot Linux OS / android

Specifiche Tecniche

Popcorn Hour A-500 PRO Specifiche Tecniche

Contenuto confezione

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

H.265

Modalità di compressione dei dati MPEG4 per immagini in movimento utilizzata in particolare per l’HDTV. Viene applicata anche per il nuovo standard DVB-S2.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

Motion Picture Association of America

Organizzazione commerciale che rappresenta le principali case cinematografiche americane.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Alternate Current

Corrente Alternata


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito