con tecnologia wireless e compatibile Apple Airplay
Costituito da uno chassis in alluminio nel quale sono alloggiati 5 altoparlanti e 5 amplificatori, oltre alle sezioni di alimentazione di tipo "switching" ad alta efficienza, e alla logica di controllo DSP (Digital Signal Processor) che ottimizza in tempo reale il volume di ascolto e il programma musicale tramite il controllo delle singole amplificazioni.
Convertitori D/A 24bit/96KHz. Streaming audio da MAC o PC tramite USB o wireless e sincronizzazione dei dati con iTunes.
Stadi di potenza: 50W quello dedicato al subwoofer e 25W x 4 quelli per i midrange e tweeter. Il driver del subwoofer è un'unità da 12,5 cm in kevlar, mentre i mid-range sono 2, da 9 cm, in fibra di vetro e cellulosa. 2 i tweeter a cupola in alluminio da 2,5 cm, che sfruttano la tecnologia Nautilus.
Aspetto molto importante la forma dello chassis, all'interno del quale operano gli altoparlanti, modellata con l’utilizzo di sofisticate apparecchiature computerizzate, tesa ad assicurare l'assenza di qualsiasi riflessione o cancellazione di onde acustiche, fenomeno presente in tutti i cabinet di forma geometricamente più tradizionale. Condotti posteriori dei tubi di accordo del subwoofer a tecnologia Flowport.
The characteristics are given by the respective manufacturers and are subject to change without notice, are not liable for any errors
Prices are expressed in Euro, Including VAT RAEE SIAE