HomeLogitech Transporter TRANSPK/W

Lettore multimediale di rete Hi-End

Logitech Transporter TRANSPK/W
Transporter

Descrizione

Versione Hi-End dello Squeezebox. Offre numerosi ingressi/uscite: uscite audio bilanciate XLR/sbilanciate RCA e ingresso/uscita digitale bilanciato XLR, sbilanciato e BNC, e ingresso per Word Synk su BNC, al quale poter collegare, per esempio, un generatore di clock Esoteric. Ovviamente presente la porta Ethernet, e a completare la dotazione, IR In/Out su minijack da 3,5 mm e RS 232 per agg. software. Il player dispone del nuovissimo controller TransNav™ che utilizza un feedback tattile per un migliore e piu rapido accesso ai brani musicali, ed e dotato del chip AK4396, in grado di convertire il segnale audio da digitale ad analogico (DAC) con alte frequenze e bassa distorsione, restituendo un messaggio sonoro nitido e pulito.

Vedi Lettori Multimediali

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TRANSPK   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 2.015,52 -20% 1.612,21 non acquistabile
TRANSPW Argento Argento fuori produzione fuori produzione 2.015,52 -20% 1.612,21 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Prestazioni audio

Comando

Praticità

Pannello Posteriore Logitech Slim Device Transporter

Specifiche

Esoterico

Termine che è traducibile come "il massimo", "di più non si può". Viene usato nell'alta fedeltà per indicare apparecchi di altissimo livello qualitativo (o presunti tali) solitamente di costo molto elevato. È, in gergo, sinonimo di "esoterico".

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito