I CM1 sono diffusori rivoluzionari in quanto sono la massima coniugazione tra prestazioni tecniche, dimensioni e prezzo, infatti, anche se sono l’ideale per i piccoli spazi, le loro dimensioni ridotte nulla tolgono al valore del suono che sono in grado di produrre e riescono ad offrire una gratificante esperienza di ascolto.
La creazione di questo nuovo diffusore è il risultato di un lungo lavoro da parte di gente appassionata, di grande esperienza e di gusto, che nulla ha voluto lasciare al caso poiché ogni piccolo dettaglio è stato ottimizzato al meglio per la realizzazione del prodotto stesso. Grazie a studi e lunghe sperimentazioni la B&W è riuscita ad ottenere ancora una volta un risultato senza precedenti ottenendo un rapporto qualità-prezzo sbalorditivo.
Questi CM1 sono delle “perle” in tutti i sensi, dato che misurano appena 28 cm di altezza per 16.5 cm di larghezza e 27,6 cm di profondità.
Sono disponibili in diverse colorazioni (legno naturale, wenge, palissandro e acero), hanno uno stile raffinato ed elegante che le rendono anche un bel pezzo di arredamento e in più ci sono degli stand appositamente studiati per loro per aumentarne la versatilità.
I CM1 sono diffusori rivoluzionari in quanto sono la massima coniugazione tra prestazioni tecniche, dimensioni e prezzo, infatti, anche se sono l’ideale per i piccoli spazi, le loro dimensioni ridotte nulla tolgono al valore del suono che sono in grado di produrre e riescono ad offrire una gratificante esperienza di ascolto. Il realismo vocale è sorprendente, tanto da riuscire a creare l’illusione di avere l’artista che si sta ascoltando accanto a noi, riuscendo così a regalarci una scena sonora vivida e dettagliata.