Un potente proiettore laser full color RGB con una potenza totale di ben 880mW generata da 3 diodi: verde(80mW 532nm), rosso(300mW 638nm) e blu(500mW 450nm). Può operare i ogni modalità: sia in automatico che a tempo di musica sia con programmi prememorizzati che leggendo i files memorizzati su una scheda SD. Può persino essere collegato ad un computer (tramite interfaccia opzionale) grazie alla porta ILDA IN/OUTdi cui è fornito. Oltre a riprodurre immagini ed animazioni, dispone della funzione twinkling che gli permette di proiettare una miriade di disegni memorizzati un effetto di grande impatto. La velocità di scansione è di ben 25Kpps. Il display permette di settare ogni funzione in pochi secondi. Un comando rotante ingrandisce o rimpicciolisce l'immagine proiettata consentendo di adattare perfettamente l'immagine alla parete su cui verrà proiettata. Attenzione: alla prima accensione, quando appare una linea che tende a riempirsi, premete il tasto DOWN per settare la lingua inglese.
Specifiche Tecniche
Red, Green, Blue
Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi