» » LINDY 38200

Extender HDMI 2.0 4K C6 Premium con tecnologia HDBaseT 2.0

Extender Premium Cat.6 con tecnologia HDBaseT per connessioni HDMI 2.0 (UHD 4K 2160p60, 3D, HDCP 1.4) e segnali IR, RS232 ed Ethernet com PoHDBT (Power over HDBaseT)

LINDY 38200
38200

Descrizione

L'Extender Premium HDMI consente di raggiungere i 100m di distanza con segnali ad altissima definizione UHD 4K2K 60Hz grazie al supporto per lo standard HDMI 2.0
Questa soluzione si adatta perfettamente anche ad applicazioni Digital Signage avanzate grazie al supporto di segnali di controllo USB 2.0 e RS232 e tutte le altre funzionalità della tecnologia HDBaseT 2.0

  • Utilizza la tecnologia HDBaseT 2.0 - compatibile con tutti i dispositivi anche di altri produttori con basati su tecnologia HDBaseT 2.0 t - N.B. : l' HDBaseT 2.0 non è retrocompatibile con l'HDBaseT 1.x
  • Supporto HDMI UHD 4K2K @ 60Hz, 1080p Full HD, 3D, conforme HDCP 1.4
  • Supporta risoluzioni HDMI 4K fino a 2160p60 con profondità colore fino a 36/12 Bit
  • Supporto HDCP 1.4 e HDCP 2.2
  • Trasmettitore e ricevitore vanno connessi con un cavo RJ45 schermato Cat.6 e più è elevata la lunghezza del cavo maggiore dovrebbe essere la sua qualità.
  • Permette di trasferire in remoto fino a 100m di distanza (ampliabile effettuando delle cascate) anche segnali di controllo addizionali USB 2.0, RS232, 10 / 100Base-T Fast Ethernet e IR. Consente anche di alimentare periferiche e ricevitori remoti sempre tramite il bus HDBaseT
  • NON utilizzabile su reti Ethernet - solo per connessioni dirette via cavo Cat.6

ATTENZIONE! NON CONNETTERE MAI L'EXTENDER AD UNA RETE ETHERNET TRADIZIONALE! POTRESTE DANNEGGIARE L'EXTENDER E GLI APPARATI DI RETE!

info

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38200   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 1.249,00 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

L'Extender HDMI con i più alti standard qualitativi grazie alla tecnologia HDBaseT 2.0

Funzionamento

L'extender è composto da un'unità trasmittente e da una ricevente interconnesse da un cavo ad alta qualità Cat.6 (link HDbaseT 2.0) su cui vengono trasmessi tutti i segnali.

Questa connessione non utilizza nessun protocollo di rete per cui è necessario creare una connessione diretta fra le due unità.

ATTENZIONE! NON COLLEGATE MAI L'EXTENDER A DEGLI APPARATI DI RETE ETHERNET (Switch, Router, ecc..) !! POTRESTE DANNEGGIARE IRREPARABILEMENTE LE PORTE DEI DISPOSITIVI COINVOLTI!

Il cavo di interconnessione può essere lungo al massimo 100m e più è lungo più sarà necessario utilizzare cavi di qualità crescente per ottenere un funzionamento ottimale del sistema.

Per medie distanze è possibile utilizzare cavi UTP Cat. 5e 22/24AWG con conduttore monofilare rigido da circa 350MHz. Per ottenere i migliori risultati vi consigliamo di utilizzare il nostro cavo da art. 12047 da 900MHz Cat.7 S/FTP PiMF

L'extender trasmette il segnale a risoluzione piena e virtualmente senza alcuna perdita consentendo una fruizione dell'immagine alla massima qualità senza ombre, zone scure, diffrazioni e senza perdite di sincronia. In aggiunta questo prodotto trasmette dei segnali di controllo accessori come RS232, USB 2.0, Ethernet 10/100 e IR oltre ad un alimentazione elettrica (PoHDBT 2.0) che viene trasmessa dal trasmettitore al ricevitore.

L'installazione è veramente semplice: basta connettere la sorgente HDMI all'unità trasmittente e il monitor alla ricevente utilizzando due cavo HDMI. Collegate infine il cavo RJ45 su entrambe le unità per creare il link fisico e alimentate il tutto.

Supporto HDMI

Supporto USB 2.0

Supporto Ethernet

Specifiche del link HDBaseT

Supporto RS232

Supporto Ripetizione di Segnali IR

Supporto Audio

Specifiche del dispositivo:

Contenuto della confezione:

NOTE:

Per distanze elevate vi consigliamo di prendere in considerazione anche uno dei nostri extender su Fibra Otttica come l'HDMI Extender 300m su fibra ottica Art. 38003, o per distanze ancora più elevate l'HDMI Extender 3000m/700m su fibra ottica Art. 38063.

Disponiamo anche di una versione più semplice compatibile HDBaseT 1.0 senza supporto RS232 (Art. 38119).

File Allegati

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

RJ45

Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Conduttore

In fisica, il corpo che permette il passaggio di una corrente elettrica, o la propagazione di calore o d'altra forma d'energia.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

International Electrotechnical Commission

Commissione di esperti per la definizione degli standard in campo elettronico ed elettrico.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito