Extender HDMI Cat6 fino a 30m a 1080p 3D. Collegamento tramite 2 cavi RJ45, supporto BluRay 3D
Questo prodotto vi permetterà di trasmettere un segnale audio/video Full HD 1080p fino a 30m di distanza utilizzando due cavi di rete Cat.6, Per segnali provenienti da Blu-ray in formato HDMI 3D è possibile raggiungere una distanza massima di 15m
Caratteristiche:
Trasmettitore:
Ricevitore:
Nota: L’extender è alimentato tramite la porta HDMI dai dispositivi HDMI a cui è collegato. Nel caso questi ultimi non forniscano sufficiente corrente il prodotto potrebbe funzionare male o non funzionare del tutto. Abbiamo riscontrato problemi di questo genere per esempio con il lettore Bluray Samsung E5500, con una scheda grafica Radeon R7 200 integrata nel chip AMD A10 installato su una motherboard Asrock FM2A88X. In questi casi è necessario utilizzare un extender di fascia superiore con alimentazione propria come l’art. 38023.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi