ARTIGO è il più piccolo PC desktop presente sul mercato
In 15cm x 11 cm x 4,5 cm ( circa la metà delle dimensioni di un normale lettore DVD per PC ) e 520g di peso avrete un PC pressocchè completo.
Il PC è basato sulla scheda embedded Pico-ITX di Via che monta a bordo il nuovo processore Ultra Low Power Via C7 da 1 GHz a bassissimo consumo. Il chipset è il VX700 Unified Digital Media IGP UniChrome Pro Graphics che integra acceleratore hardware MPEG-2, MPEG-4 e Windows Media Video 9 High Definition. Nasce per applicazioni multimediali e entertainment. Il transfer rate video è pari ad una scheda AGP 8x, il clock interno del processore grafico è 200MHz. Tra le features hardware implementate nel chipset ricordiamo il supporto HDTV ( suggerito l’utilizzo del DVI – il cavo è presente nella confezione ma non montabile nel case), il video De-Blocking, e la rotazione del display.
ARTIGO dispone sul pannello frontale di 4 USB 2.0 , connettori line in ( microfono ) e line out, tasto di accensione/spegnimento e led per il controllo dello status della macchina e dell’hard disk.
Sul retro sono presenti il connettore VGA , il connettore Ethernet e il connettore per l’alimentatore AC/DC esterno a saponetta.
Viene venduto con 512 MB di RAM (SoDIMM DDR2 a 533MHz) e un disco fisso da 2.5” da 160GB (su richiesta sono possibili altre configurazioni), mouse e tastiera vanno collegati tramite USB.
Il consumo massimo della macchina, completa di RAM e Hard Disk , è di circa 20 W.
Nel package troverete anche i cablaggi non supportati meccanicamente per via dei vincoli di Spazio dal case ARTIGO quali:
Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE