ARTIGO è il più piccolo PC desktop presente sul mercato
In 15cm x 11 cm x 4,5 cm ( circa la metà delle dimensioni di un normale lettore DVD per PC ) e 520g di peso avrete un PC pressocchè completo.
Il PC è basato sulla scheda embedded Pico-ITX di Via che monta a bordo il nuovo processore Ultra Low Power Via C7 da 1 GHz a bassissimo consumo. Il chipset è il VX700 Unified Digital Media IGP UniChrome Pro Graphics che integra acceleratore hardware MPEG-2, MPEG-4 e Windows Media Video 9 High Definition. Nasce per applicazioni multimediali e entertainment. Il transfer rate video è pari ad una scheda AGP 8x, il clock interno del processore grafico è 200MHz. Tra le features hardware implementate nel chipset ricordiamo il supporto HDTV ( suggerito l’utilizzo del DVI – il cavo è presente nella confezione ma non montabile nel case), il video De-Blocking, e la rotazione del display.
ARTIGO dispone sul pannello frontale di 4 USB 2.0 , connettori line in ( microfono ) e line out, tasto di accensione/spegnimento e led per il controllo dello status della macchina e dell’hard disk.
Sul retro sono presenti il connettore VGA , il connettore Ethernet e il connettore per l’alimentatore AC/DC esterno a saponetta.
Viene venduto con 512 MB di RAM (SoDIMM DDR2 a 533MHz) e un disco fisso da 2.5” da 160GB (su richiesta sono possibili altre configurazioni), mouse e tastiera vanno collegati tramite USB.
Il consumo massimo della macchina, completa di RAM e Hard Disk , è di circa 20 W.
Nel package troverete anche i cablaggi non supportati meccanicamente per via dei vincoli di Spazio dal case ARTIGO quali:
Die Merkmale werden von den jeweiligen Herstellern angegeben und können sich ohne vorherige Ankündigung geändert werden, haften für etwaige Fehler sind nicht
Die Preise sind in Euro ausgedrückt, MwSt WEEE SIAE inklusive