I-WL-D301 è un dispositivo 802.11n che combina le funzioni di modem ADSL2 ad alta velocità, router wireless e switch a 4 porte. Aggiunge una gamma di funzioni, tra cui la condivisione USB, IPTV, la facile installazione e TR069.
Collegato a Internet, fornisce una rete wireless fino a 300Mbps per la condivisione di file, lo streaming di brani musicali, video o il gioco online tra più computer.
Dispone inoltre di una porta USB 2.0, che è possibile collegare ad un disco rigido esterno o utilizzare per mettere una stampante USB in rete, consentendo di condividere file o stampare in modalità wireless in tutta la casa.
Dotato di due antenne esterne da 5dBi, I-WL-D301 offre un segnale potenziato per garantire la copertura wireless in tutta la casa. Inoltre, con la tecnologia MIMO, che utilizza le riflessioni del segnale per ridurre i punti morti, fornisce migliori prestazioni wireless, velocità di trasmissione, stabilità e copertura.
I-WL-D301 offre diverse opzioni di crittografia wireless multi-livello per impedire l’accesso non autorizzato e proteggere i dati importanti, tra cui 128 bit WEP, WPA e WPA2, così come l’accesso wireless controllato tramite MAC address. Progettato con protezione di tensione fino a 6000V contro i fulmini, è ideale anche in aree soggette a temporali frequenti.
Caratteristiche
Caratteristiche hardware
Caratteristiche wireless
Caratteristiche software
Caratteristiche ambientali
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
American National Standards Institute
L’American National Standards Institute si occupa della definizione di standard tecnici. Il lumen ANSI è l’unità di misura dell’intensità luminosa dei videoproiettori. Un buon valore non è inferiore a 600 lumen ANSI.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi