Splitter audio ottico digitale a 2 vie, adatto per distribuire il segnale audio da un ingresso ottico digitale a due uscite, usando cavi TOSLink (fibra ottica). I cavi in fibra ottica che connettono entrambi i lati dell’unità possono raggiungere una distanza di 5m permettendo una trasmissione del segnale audio affidabile e senza alcuna perdita di qualità. Lo splitter è compatto e facile da installare, è consigliato sia per l’ambito domestico che professionale.
Caratteristiche
Specifiche tecniche
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
Toslink
Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi