HomeTECHly IDATA HDMI-EA74K

Estrattore Audio LPCM 7.1 da HDMI 4K UHD 3D

TECHly IDATA HDMI-EA74K
IDATA HDMI-EA74K

Descrizione

  • Estrattore audio HDMI compatibile stereo 7.1
  • Consente di estrarre il segnale audio dalla sorgente HDMI e convertirlo in audio digitale multi-canale ottico o analogico
  • Permette di inviare il segnale audio ad un impianto a 7 canali
  • Conforme HDMI, HDCP 1.2 e DVI 1.0
  • Larghezza di banda video: 300Mbps / 9Gbps
  • Permette risoluzioni 4Kx2K e riproduzioni 3D
  • Porte di ingresso: 1xHDMI
  • Porte di uscita: 1xHDMI, 1xOttico, 4x3,5 Phone Jack
  • Alimentatore incluso 5V 2A
  • Dimensioni: 95 x 82 x 23 mm; Colore: nero

85,95 €uro

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IDATA HDMI-EA74K   Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 85,95
pz.

Maggiori Dettagli

IDATA HDMI-EA74K consente di estrarre il segnale audio dalla sorgente HDMI e convertirlo in audio digitale multi-canale ottico o analogico.
Permette di inviare in modo semplice il segnale video HDMI ad una TV, un proiettore o un monitor e inviare il segnala audio HDMI ad un impianto a 7 canali.

Caratteristiche

Specifiche tecniche

Caratteristiche ambientali

Dimensioni

Certificazioni

Contenuto della confezione

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Bitstream

Forma digitale dei dati audio multi-canale (esempio: canale 5.1) prima che venga decodificata nei suoi vari formati.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito