Questo extender per cavo di rete singola HDBaseT trasmette il segnale HDMI fino a 100 metri su cat6 in modo fluido e chiaro, senza perdita di segnale. Supporta 3D, deep color 24 bit, 4kx2k, CEC, HDCP e ultra HD 4KX2K a 60Hz. IDATA EXT-E95 supporta l’alimentazione tramite cavo di rete, basta collegare l’alimentatore all’unità ricevente, in modo che il dispositivo funzioni correttamente. È una soluzione perfetta per la trasmissione audio e video in applicazioni di sistemi per conferenze HD, sistemi di educazione multimediale HD, pubblicità e segnaletica digitale HD ecc.
Caratteristiche
Requisiti di installazione
1. Dispositivi sorgente HDMI: con interfaccia HDMI OUTPUT, DVD, PS3, STB, PC, ecc.
2. Dispositivi di visualizzazione: con porta HDMI INPUT, SDTV, HDTV
3. Cavi di rete: cavi di rete UTP / STP Cat6 / Cat6A / Cat7, con standard IEEE-568B
Specifiche tecniche
Dimensioni
Contenuto della confezione
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Consumer Electronics Control
Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Set Top Box
Apparecchio, collegato al televisore, che integra diversi dispositivi necessari alla fruizione di nuovi servizi. Per esempio convertitore digitale/analogico, decodificatore, modem ecc.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi