La bestia. Il termine più appropriato per un finale a cinque canali da 32 kg con tre trasformatori di alimentazione e un kilowatt di potenza di uscita su 4 ohm. Nello Sherwood AM-9080 ogni canale è installato su una basetta indipendente, come fosse un monoblocco. Dai connettori dorati d’ingresso ai sovradimensionati terminali di uscita ogni modulo di amplificazione è indipendente, con l’unica eccezione dei trasformatori: un progetto che minimizza la diafonia e massimizza la separazione per un effetto surround sorprendente. Il circuito a componenti discreti utilizza un ingresso differenziale PNP, driver di corrente Darlington e uscite complementari push-pull. È progettato specificamente per pilotare basse impedenze e include un servo DC per aumentare la stabilità operativa. D’ora in poi anche gli scettici crederanno ai mostri.
Caratteristiche tecniche:
Diafonia
Penetrazione di un segnale indesiderato su una linea - Dovuta ad interazione tra conduttori o tra un conduttore ed un campo elettromagnatico variabile incidente.
Direct Current
Corrente continua.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi