HomePioneer BDP-LX58-K

Lettore di dischi Blu-ray 3D con funzioni di rete, supporto Super Audio CD/DVD audio

Dai un tocco in più al Blu-ray

Pioneer BDP-LX58-K
BDP-LX58

Descrizione

Entra nel mondo del suono eccellente e delle immagini ultra HD 4K: ecco cosa ti offre il modello BDP-LX58, ma non solo! Sperimenta i film Blu-ray in una dimensione del tutto nuova.

Questo lettore Blu-ray ti offre video ad alta velocità e l'audio riprodotto ad alta risoluzione. Supporta la riproduzione da dischi Blu-ray 3D, DVD, CD e SACD. Inoltre, via LAN, puoi accedere a funzioni di rete avanzate quali BD-Live e DLNA. Goditi i videoclip di YouTube, gli album di foto di Picasa o, ancora, esegui lo streaming della musica e dei video memorizzati sul tuo computer, media server o dispositivo mobile.

Sostituito dal BDP-X300

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

3 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
BDP-LX58-K   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 799,00 -19% 645,00 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Caratteristiche Audio

Caratteristiche Video

Caratteristiche di Rete

Caratteristiche di Funzionamento

Playbackk Discs

Collegamenti

Caratteristiche addizionali

Dimensioni e Peso

File Allegati

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Upscaling

Aumento del segnale video da una dimensione (risoluzione) ad un'altra superiore.

Deep Colour

Termine usato per descrivere un gamut (spazio colore) che comprende oltre un miliardo di colori. La specifica HDMI 1.3 supporta profondità di bit Deep Colour. Definisce pro­fondità di bit per Deep Color come 30 (10) bits (1.073 miliardi di colori), 36 (12) bit (68.71 miliardi di colori), e 48 (16) bit (281.5 mila miliardi di colori).

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

AVCHD

Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito