Grazie all'utilizzo di anime in fibra di vetro di massima purezza e sofisticate tecniche di lucidatura è possibile ottenere una risposta in frequenza ottimale e una larghezza di banda superiore.
Questa soluzione è l'ideale per tutti gli audiofili.
L'alta qualità delle interconnessioni audio è stata pensata per consentire agli appassionati di godere di un suono di qualità eccellente per le soluzioni home-theater.
Toni straordinariamente profondi, bassi poderosi, profondità del suono, maggiore purezza e gamma dinamica uniformemente ampliata, sono solo alcune delle caratteristiche che questi cavi in vetro sono in grado di garantire.
Caratteristiche
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi