en fr de es

» » » OMB Opera 2

Supporto murale a due snodi, inclinabile per TV LED, LCD E PLASMA

OMB Opera 2
Opera 2

Descrizione

  • Per televisori da 10 a 32 pollici (da 25,4 a 81,28cm), max 37"
  • VESA
    • 50/75/100/200x100 (versione Opera 2)
    • VESA 50/75/100/200x100/150/200 (versione Opera 2+)
  • Peso sostenibile: 30Kg (66 lbs) max

da 69,52 €uro

produttore
OMB

English Keyassistenza
OMB

garanzia 5 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
06133 VESA 200 Nero Nero disponibile disponibile 100,65 -29% 71,07
pz.
06132 VESA 200x100 Nero Nero disponibile disponibile 100,65 -31% 69,52
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Supporto murale a due snodi, inclinabile per tv LCD/LED

OMB
BiSolution

Suggerito

Supporto murale a due snodi,inclinabile per TV LED & LCD

OMB
Lunar 2

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Adattore per convertire VESA 100 fino a VESA 400

OMB
Universal Adaptor

Maggiori Dettagli

Nasce la novità mondiale nel settore dei supporti per tv firmata Pininfarina Omb. È il risultato dell'innovazione e del design del famoso studio Pininfarina di Torino, abbinato all’alta tecnologia costruttiva di Omb, azienda Italiana leader mondiale nei supporti tv. La cura dei dettagli costruttivi e la purezza delle linee rendono questi prodotti unici ed esclusivi, adatti ad ogni arredamento ed ideali in combinazione dei tv LCD di ultima generazione. Per soddisfare i nostri clienti più esigenti

L’audacia della struttura di OPERA II ha in sé la capacità di trasmettere una percezione di forza e potenza seppur con uno stile pulito e lineare. Il semplice sistema di aggancio rende intuitivo il suo utilizzo per un’ottimale funzionalità dei due snodi.

Esempio di installazione staffa OMB Italy OPERA 2

Video Electronics Standards Association

È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito