Connessione di un monitor VGA ad una porta USB 3.0 Tipo A
Questo convertitore USB 3.0 a VGA consente di aggiungere un monitor Full HD 1080p ad un computer da una porta USB 3.0 Tipo A, ideale come unità di espansione di notebooke e ultrabook.
È un'alternativa ad una scheda video tradizionale con la praticità di una periferica USB; il monitor connesso può essere impostato come video primario, mirrored o come estensione del desktop. Basta installare i driver e collegarlo al computer. Prima dell'installazione assicurarsi che non ci siano altri driver DisplayLink o MCT già installati.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche fisiche
Varie
Contenuto della confezione
Riferimenti per I'ordine
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi