Scaler per inviare segnali video 4K su fino a 40 Monitor
Questo Scaler Video Wall flessibile è una soluzione avanzata che porta la produzione di Video Wall ad un livello superiore. Le modalità predefinite unite alle opzioni di configurazione via OSD e in casCat.a offrono molteplici possibilità di realizzare Video Wall in modo creativo.
Questo prodotto è stato sviluppato per realizzare installazioni a grande impatto come in grandi esercizi commerciali, per pannelli pubblicitari, ecc; l'ampia scelta tra le modalità di visualizzazione come i vari preset video regolari e irregolari, le 5 modalità utente regolabili consentono allo Scaler di realizzare qualsiasi tipo di installazione Video Wall.
Lo Scaler supporta risoluzioni in ingresso fino a 3840x2160@30Hz e in uscita fino a 1920x1080@60Hz su ogni Monitor collegato. Può supportare segnali in gresso HDMI, DisplayPort e DVI-I e Monitor HDMI in uscita. Può essere abbinato ad Extender per realizzare impianti su lunghe distanze.
Per sfruttare al massimo le prestazioni dello Scaler è possibile collegarlo in cascata per ottenere Video Wall di un massimo di 40 Monitor.
La massima flessibilità si ottiene grazie alle seguenti funzioni aggiuntive:
Zoom
Il segnale in ingresso può essere ingrandito e rimpicciolito per rendere l' immagine più grande della parete video stessa, impostazione utile per esempio in aree tronCat.e e inutilizzate, oppure al contrario l'immagine sarà più piccola della parete video stessa per mostrare l'immagine solo su una parte specifica della parete video.
Rotazione
L'immagine su ogni schermo può essere ruotata di 90/180/270 gradi.
Regolazione Manuale
I segnali in ingresso possono essere regolati per compensare le influenze ambientali come la luce. È possibile anche regolare manualmente la saturazione del colore, gamma, luminosità, contrasto e nitidezza.
Auto Shift
Questa funzione modifica la posizione dell'immagine visualizzata in modo molto discreto e previene così il burn-in del contenuto dell'immagine, che può verificarsi soprattutto con immagini statiche.
Correzione dei margini
L'influenza dei bordi dello schermo sul contenuto dell'immagine può portare a immagini non collegate che non vengono visualizzate o scalate correttamente sui diversi display. Questa funzione nasconde parte dell'immagine dietro al bordo del display, in modo che il bordo possa essere percepito come parte dell'immagine o per permettere una transizione uniforme.
Utilizzando il software in dotazione, è possibile creare le proprie pareti video personalizzate semplicemente caricando una foto del layout video desiderato nel software / PC e poi disegnando le coordinate corrispondenti. Inoltre, è possibile memorizzare sullo scaler numerose configurazioni video ed essere mandate in loop consecutivamente per creare diversi effetti visivi.
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
38161 | Nero | fuori produzione | non acquistabile |
scaler, video, wall, flessibile, inviare, segnali, 4k, fino, 40 monitor
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della confezione
Informazioni commerciali
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
On Screen Display
Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
International Electrotechnical Commission
Commissione di esperti per la definizione degli standard in campo elettronico ed elettrico.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi