P2P Cloud EaZy Networking gratuito
Ingresso video Quadbrid
Risoluzione video
Push Video & Push Status
Analisi video intelligente
Smart TVI DVR supporta IVS (Intelligent Video System) per impostare una linea di rilevamento virtuale per il conteggio delle persone, recinzione virtuale e passaggio a senso unico.
Si tratta dell’utilizzo avanzato di rilevamento del movimento di non solo per registrare ma anche riassumere i dati di rilevamento per ulteriori analisi.
Video Backup
Supporto Disk Array esterna per l’archiviazione di più video
Sorveglianza a distanza
Specifiche video
Record & Backup
Audio
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
National Television Standard Committee
Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.
Phase Alteration Line
Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Semiquadro
Le immagini video vengono visualizzate in due semiquadri velocemente alternati: un primo semiquadro con tutte le linee pari dell'immagine ed un altro semiquadro con tutte le linee dispari. Ad esempio, un video PAL ha 25 fotogrammi per secondo, quindi vengono visualizzati 50 semiquadri al secondo.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi