L’extender IDATA EXT-E70-4K è un apparecchio che estende il segnale HDMI da uno schermo compatibile fino a 70metri. È stato progettato per convertire un segnale HDMI in un segnale standard HD BaseT che può essere trasmesso tramite il cavo LAN. Insieme al segnale HDMI è in grado anche di supportare il controllo bidirezionale ad infrarossi, per il controllo remoto dei dispositivi sia dalla posizione della sorgente che dello schermo.
La funzione POE (Power Over Ethernet) è supportata sia dal trasmettitore che dal ricevitore, per cui se uno dei due viene alimentato a 24V@1A, l’altro non ha bisogno di alimentazione dalla presa di corrente DC.
Consente di raggiungere lunghe distanze di trasmissione semplicemente usando un singolo cavo LAN UTP (CAT-5E/6) al posto di costosi cavi HDMI.
Specifiche tecniche
Distanza di trasmissione tramite cavo CAT6
Caratteristiche ambientali
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Direct Current
Corrente continua.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi