» » LINDY 38148

Switch Matrice HDMI 10.2G, 6x2 con PiP

Commutazione tra 6 ingressi e 2 uscite con funzione Picture in Picture

LINDY 38148
38148

Descrizione

  • Commutazione tra 6 sorgenti su 2 monitor HDMI
  • Supporta risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:2:0
  • PiP (Picture in Picture) per visualizzare un segnale principale e 5 finestre su un unico schermo
  • Commutazione tramite telecomando IR
  • 2 anni di garanzia

Questa matrice HDMI 10.2G 6x2 con PiP consente di commutare fino a 6 segnali HDMI su 2 monitor con anche la possibilità di visualizzare tutte le sorgenti su un singolo display grazie alla funzione PiP.

Supporta segnali HDMI 10.2G per la trasmissione di contenuti 4K Ultra HD ad alta risoluzione, mentre il supporto della codifica HDCP 2.2 sull'ingresso 1 e su entrambe le uscite consente di visualizzare qualsiasi contenuto come ricevitore satellitare, lettore Blu-Ray e media player 4K.

Con la funzione PiP è possibile visualizzare una sorgente principale e le atre sotto forma di piccoli riquadri su un unico monitor, perfetto per videosorveglianza, presentazioni e dimostrazioni.

Nota Bene: per l'utilizzo con dispositivi DVI occorrono degli adattatori o cavi DVI/HDMI, essendo un'interfaccia solo video, segnali audio non verranno riprodotti con dispositivi DVI.

159,49 €uro

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38148   Nero Nero disponibile in 3 giorni disponibile in 3 giorni 164,82 -3,2% 159,49
pz.

Maggiori Dettagli

Specifiche

Connettori

Caratteristiche fisiche

Varie

Contenuto della confezione

Informazioni commerciali

File Allegati

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Picture In Picture

La funzione che consente di visualizzare, in sovraimpressione, le immagini provenienti da una seconda fonte video (ad esempio, un secondo sintonizzatore o riproduttore) in un riquadro posto all’interno dello schermo principale.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Mobile High-Definition Link

È uno standard per il collegamento Audio/video nei dispositivi mobili. Tramite la porta USB, lo smartphone o il tablet si interfacciano alla TV in alta definizione e contemporaneamente si ricaricano.

Toslink

Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.

Direct Current

Corrente continua.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito