Estende segnali HDMI su lunghe distanze tramite cavi LINDY Premium o Gold
Ideale per l'utilizzo con home theatre, set top box, ricevitori satellitari, Blu-ray e DVD, computer, televisori ad alta definizione, proiettori, ecc
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
YCbCr
Segnale analogico component video RGB in formato progressivo interlacciato, composto dal segnale di luminanza (Y), il componente di crominanza blu (Cb) e il componente di crominanza rossa (Cr), separatamente presenti su tre cavi, rispettivamente il verde, il blu e il rosso.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi