Lettore multimediale 3D Eminent EM7485 per guardare i film in Full HD 1080p
Desiderate un lettore multimediale che riproduca tutti i file multimediali? Il lettore multimediale Eminent EM7485 3D Full HD con chipset Realtek RT1186 riproduce quasi ogni tipo di formato video e audio su televisioni Full HD 1080P. Persino i file ISO Blu-ray e file ISO DVD che non sono supportati da Smart TV e tablet! Riproducete i file multimediali dal disco rigido interno, dalla chiavetta USB, dalla scheda SD, dal NAS o dalla rete al televisore.
Dopo aver comprato uno Smart TV, non vedevate l'ora di rilassarvi per una serata di cinema a casa. Ma il vostro Smart TV non riproduce i film per via del suo supporto di file limitato. Em7485 riproduce quasi ogni formato di file. Persino i file BD-ISO e DVD-ISO. Inoltre, il lettore multimediale supporta anche i formati file 3D.
Ascoltate l'audio dei film e la musica attraverso la televisione. Avete un amplificatore esterno? Allora potete ascoltare l'audio tramite il sistema home cinema. Il lettore multimediale EM7485 vi regalerà una esperienza cinematografica completa con il suo video e audio cristallini.
Collegate la fotocamera digitale tramite la porta USB al lettore multimediale EM7485 e guardate i vostri home video e le vostre foto direttamente sulla TV. È persino possibile inserire una scheda SD nell'alloggiamento della scheda SD integrato. Ascoltate la vostra musica preferita durante la visione di una presentazione.
Riproducete i file multimediali tramite il disco rigido integrato automatico. Collegate una chiavetta USB o un disco rigido esterno al lettore e riproducete immagini, musica e filmati sul televisore. Preferite condividere i file in rete via DLNA, UPnP o Samba? O riprodurre in streaming dal NAS o dal computer? Nessun problema! EM7485 riproduce ogni tipo di file. Installare il disco rigido da soli è un gioco da ragazzi grazie all'alloggiamento facile da montare.
Scaricate le informazioni dei film e le copertine con il lettore multimediale EM7485. Tramite la modalità di visualizzazione della copertina è possibile creare una videoteca di facile consultazione. Questa utile videoteca garantisce una facile selezione del film preferito.
Non è più un problema quando mancano i sottotitoli dei film. La funzione di download dei sottotitoli di EM7485 fornisce i sottotitoli corretti. D'ora in poi sarà possibile guardare i film con i sottotitoli giusti.
Il modo più veloce per trasferire i dati sul disco rigido interno con USB 3.0. Collegate il lettore multimediale al computer tramite la porta USB 3.0. Trasferite i file multimediali ad alta velocità al disco rigido del lettore multimediale. Il lettore supporta sia le porte USB 2.0 che USB 3.0.
Il lettore multimediale EM7485 è dotato di chipset Realtek RT1186. Questo chip è stato progettato in particolare per la riproduzione di file multimediali sulla TV e supporta un'ampia gamma di formati audio e video e di codec. Alcuni dei formati e codec principali sono: MPEG 1-2, MPEG 4, MKV, ISO, BD ISO. Date uno sguardo alle specifiche tecniche per la panoramica completa. Questo lettore è inoltre dotato di HDMI 1.4 e supporta video 3D: Frame Packed, Side by Side e Top Bottom. Un cavo HDMI 1.4 è fornito in dotazione. L'audio viene riprodotto sul televisore con l'aiuto della funzione downmix DTS. Utilizzate audio RAW quando è collegato un amplificatore esterno. Trasferimento di dati ad alta velocità con USB 3.0 dal computer portatile al lettore multimediale. Il cavo USB 3.0 è incluso. Il cavo USB 3.0 funziona inoltre su porte USB 2.0. Desiderate leggere tutti i dettagli tecnici? Date uno sguardo alla pagina tecnica dettagliata.
Firmware
Guida Rapida
Manuali
Altro
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
AVCHD
Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.
7.1
Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.
Dolby TrueHD
Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Digital Living Network Alliance
Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
Toslink
Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
5.1
Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.
Digital Rights Management
Termine con il quale si intendono i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei cosiddetti diritti connessi) possono esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale, grazie alla possibilità di rendere protette, identificabili e tracciabili le opere di cui sono autori.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi