» Lenuss HD L2 SLIM

ricevitore HD-COMBO 1x DVB-S2, 1 x DVB-T HD, CI+, funzione PVR, USB, Multimedia-Player, VF Display

1x HDMI, 1 Scart, 12 V DC / 220 V AC + con Slimline telecomando universale per TV On/Off

Lenuss HD L2 SLIM
L2

Descrizione

Con il ricevitore Lenuss L2 potete ricevere tutti i canali satellitari gratuiti in alta risoluzione. Grazie al CI+ slot, è possibile ricevere ulteriori canali criptati per avere una scelta ancora più ampia.
Inoltre, il ricevitore è dotato di un registratore video digitale integrato, cosi non perdete piu il vostro programmo preferito.

154,49 €uro

English Keyassistenza
Mediasat

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
HD L2 SLIM   Nero Nero su ordinazione in 2 giorni su ordinazione in 2 giorni 169,90 -9,1% 154,49
pz.

Maggiori Dettagli

Caratteristiche Principali

La funzione mediaplayer

La funzione media player Vi offre la possibilità di gustarVi appieno, e senza aggiunta di un apparecchio ausiliario, i Vostri video, foto e brani musicali direttamente sulla Vostra TV digitale Lenuss.

Trasferite i Vostri file su uno stick USB, collegateli all’interfaccia USB e avviate la trasmissione dei dati. Date così inizio alla proiezione dei Vostri contenuti audio, video a diapositive con la TV HD digitale Lenuss: scegliete la riproduzione di foto e titoli musicali preferiti, avviate la trasmissione e cullateVi nei ricordi.

Naturalmente anche i Vostri video potranno essere facilmente riprodotti con la Vostra TV Lenuss. AccomodateVi e provate questa esperienza fantastica!

Visione differita (Timeshift)

Con la funzione di visione differita potete fermare in qualsiasi momento la ricezione di una trasmissione digitale e farla ripartire, p.e. dopo una telefonata, dal punto dove l’avevate bloccata.

Il telecomando Comfort di Lenuss

Il Lenuss L2 com contiene un secondo telecomando comfort che permette tramite pulsanti di grandi dimensioni e un utilizzo semplice una visione più confortevole.

Ideale per camper e roulotte

Con un'alimentazione di 12V DC / 230V AC il Lenuss L2 è ideale per l'utilizzo mobile.

Software Updates

È nostra intenzione mantenere la Vostra TV tecnologicamente sempre aggiornato. Attraverso l’interfaccia USB, OTA o la porta RS232 avete la possibilità di implementare nuove funzioni e aggiornamenti software in modo facile e gratuito.

CI+ Slot

L'interfaccia CI Plus é lo sviluppo della CI (Common Interface). I dispositivi Lenuss sono pienamente compatibili con i moduli CI +, che verrano sempre piú utilizzato in futuro.
Godetevi il pacchetto HD+ in qualitá ad alta risoluzione.

Guida programmi elettronica (EPG)

Attraverso la trasmissione del proprio EPG da parte delle emittenti è possibile ricevere le informazioni sui programmi attuali e le programmazioni settimanali. Inoltre è possibile memorizzare le singole trasmissioni o iniziare la registrazione premendo semplicemente un tasto.

Ricevitore L2 Slim

Con il ricevitore Lenuss L2 Slim potete ricevere tutti i canali satellitari gratuiti in alta risoluzione. Grazie al CI+ slot, è possibile ricevere ulteriori canali criptati per avere una scelta ancora più ampia. Il Lenuss L2 com contiene un secondo telecomando design.

Il telecomando Design di Lenuss

Invia il tuo telecomando originale del televisore in pensione. Con il telecomando telecomando design comanda non solo il ricevitore LENUSS, ma anche la funzione ON/OFF del suo televisore. Il database pre-programmato include più di 96.000 differenti referenze di controllo per dispositivi televisivi.

Caratteristiche Tecniche

Vista frontale

  1. Fessure Common Interface CI+
  2. CH ▼/▲; programmi -/+
  3. Tasto Standby

Vista posteriore

  1. RS 232: Porta di servizio
  2. IR IN: Connessione estensore infrarossi
  3. SCART: Ingresso/uscita scart
  4. HDMI: Connessione HDMI
  5. SPDIF: Uscita audio digitale (ottico)
  6. USB: Porta USB 2.0
  7. RF OUT: Porta RF
  8. ANT IN: Presa per il cavo terrestre
  9. LNB IN: Presa per il cavo satellitare
  10. DC IN: Presa per il cavo di rete

Ricezione

Caratteristiche

Dimensioni

Alimentazione

Contenuto imballo

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Direct Current

Corrente continua.

Alternate Current

Corrente Alternata

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Electronic Program Guide

Guida TV elettronica visualizzata sullo schermo che facilita anche la programmazione delle registrazioni. Le informazioni vengono trasmesse attraverso il canale dati, per la TV satellitare, tramite cavo o attraverso i canali TV analogici.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Scart

Standard di connessione Audio/Video con connettori a 21 pin, per il collegamento di apparecchi come videoregistratori, ricevitori, lettori DVD, decoder e televisori.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

RadioFrequenza

Con questo termine si indicano tutte le frequenze delle onde elettromagnetiche comprese tra circa 10 KHz e 10 GHz.

Low Noise Block

Dispositivo di ricezione vero e proprio di un’antenna satellitare. Il riflettore della parabola satellitare riflette i segnali ricevuti verso il centro, dove è posizionato l’LNB. L’LNB trasforma la frequenza per i set-top box. La ricezione satellitare digitale richiede un LNB universale o un “LNB abilitato per il digitale”.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

On Screen Display

Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito