IDATA HDMI-COAX è un trasmettitore extender HDMI progettato per convertire il segnale HDMI in segnale TV digitale ad alta definizione attraverso la trasmissione coassiale. Aggiornato rispetto al tradizionale segnale analogico TV via cavo, applica la modalità 64QAM per ottenere il segnale HD dal segnale HD TV digitale e trasmette via cavo coassiale a lunga distanza, fino a 700 metri.
Con il vantaggio di una buona qualità d’immagine, una forte resistenza alle interferenze e la disponibilità di 99 canali, può essere ampiamente applicato in CCTV, schermi esterni di grandi dimensioni, pubblicità in centri commerciali, insegnamento, KVM digitali, ecc.
Possibilità d’impiego
Specifiche tecniche
Caratteristiche ambientali
Dimensioni
Contenuto della confezione
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Cable Antenna TV
Distribuzione dei segnali televisivi terrestri e satellitari via cavo. Rete televisiva via cavo.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Direct Current
Corrente continua.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
RadioFrequenza
Con questo termine si indicano tutte le frequenze delle onde elettromagnetiche comprese tra circa 10 KHz e 10 GHz.
F
Connettore utilizzato nelle antenne satellitari.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi